Incontra i Proprietari

 

L’attività, nata nel 2020, è gestita dalla titolare Elena e dal marito Giuseppe, con cura e professionalità. Il gusto per l’eleganza, l’attenzione per i dettagli e la loro accoglienza rendono il soggiorno in questa struttura un’esperienza indimenticabile, valorizzata da pace e ospitalità.
Dal momento in cui deciderete di soggiornare presso il Casale1918 riceverete informazioni, dettagli sul posto, curiosità e consigli, personalmente forniti dalla titolare.

 

Conosci il nostro fedele amico

Ciao a tutti,

mi chiamo Ares, sono un cane di 5 anni e sono un barbone grande mole, meglio conosciuto come il barbone del Casale.  Sono un maschio Alfa e, pertanto,  sono il responsabile della sicurezza del B&B,  controllo attentamente ogni nuovo ospite che arriva in struttura.

Mi piace pensare di essere un vero gentiluomo, sempre pronto a far felice chi mi circonda. Adoro correre nei prati, inseguire le palline e fare lunghe passeggiate, specialmente se posso stare in compagnia dei miei umani.

Sono molto socievole e vado d’accordo con tutti  ma non amo confrotarmi con I miei simili e non riesco a resistere alla tentazione di rincorrere I gatti. Amo i bambini e faccio sempre attenzione a essere delicato con loro. 

Non vedo l’ora di conoscerti !

Con affetto,

Ares